Shock News – Cellulari danni al cervello tumore

Tanti pericoli, per i bambini. Dalla trasmissione della Gabanelli, Report del 27 novembre 2011, emerge con sinistra chiarezza che i cellulari, dato un periodo di utilizzo lungo (10 anni) per circa una mezz’ora al giorno, hanno un tasso di probabilità del 40% di provocare un tumore al cervello.

Soprattutto nei bambini. Soprattutto nei bambini. E non è un caso che stiano per sfornare tanti nuovi piccoli cellulari per infanti in età prescolare. Prescolare. Per scolare il cervello con tanti buchini e tirare fuori una spaghettata dalle gabbie cranioscolanti bucate dei piccini. Prescolare. Le multinazionali della telefonia. Eccone altri. Si mettano in coda. Ci sono i petrolieri, i finanzieri, che ora la comandano di grossa tra Goldman Sachs, e altri ameni amici. In ogni caso, attenti alla testa, gente. Tanti pericoli, per i bambini.

Occhio ai bambini

 

 

 

 

 

 

Se vuoi approfondire, leggi qui

Informazioni su Luigi Pignalosa

Nato nel sole, cresciuto nel mare, educato dal Cielo, torturato dalla terra. Mi laureo in Filosofia con il massimo dei voti (per quello che significa in Italia). Studio e sviluppo competenze nel campo della comunicazione strategica e dei media digitali. Lavoro come Strategic Communication Planner, Content writer & manager, Web project manager. Da piccolo inventavo i miei giochi perché quelli esistenti erano stati già creati. Il mio motto è "Se proprio devi fare qualcosa, fa' qualcosa che non c'è".
Questa voce è stata pubblicata in Denunce e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Shock News – Cellulari danni al cervello tumore

  1. Fabio ha detto:

    La salute del bambino dipende dal genitore, poi se lo fanno tutti ti senti più sicuro, ma in quest’ottica solo chi possiede maggiori mezzi ha la meglio, è sempre sucesso nella storia solo cambiano i modi.
    Ciao

Lascia un commento