Pubblicare ebook = Mimmo d’Ambrosio su Amazon

Mimmo d’Ambrosio ovvero anche io posso pubblicare un ebook

Signori e Signore, grandi e piccini, italiani e stranieri, gente di tutto il mondo! Annuncio con immenso piacere che il primo volume della VHS Federation*** è ufficialmente in vendita in formato ebook per il Kindle. Chiunque volesse privarsi del poter un giorno dire “Io l’ho scaricato subito” può anche trascurare queste righe, ma chi non vuole sentirsi escluso dalla Storia può prendere parte alla rivoluzione della narrativa mondiale semplicemente andando su questo link. Mi raccomando, se non avete un kindle, acquistatelo, giusto per poter scaricare questo volume!

Mimmo d’ambrosio

.

.

.

.

Pubblicare ebook? Facilissimo. Leggi la serie di post dedicati al tema “come pubblicare ebook su Amazon”

Informazioni su Luigi Pignalosa

Nato nel sole, cresciuto nel mare, educato dal Cielo, torturato dalla terra. Mi laureo in Filosofia con il massimo dei voti (per quello che significa in Italia). Studio e sviluppo competenze nel campo della comunicazione strategica e dei media digitali. Lavoro come Strategic Communication Planner, Content writer & manager, Web project manager. Da piccolo inventavo i miei giochi perché quelli esistenti erano stati già creati. Il mio motto è "Se proprio devi fare qualcosa, fa' qualcosa che non c'è".
Questa voce è stata pubblicata in E-book, Narrativa, Recensioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

