Video Divertente | Colpa di Alfredo (Alfano), con Pier Luigi Bersani

video divertente pier luigi bersaniCome accennato in un altro articolo dedicato al video divertente (il Pastiche Visionario su bersani), ecco quella versione intermedia che non è un vero pastiche ma fa ridere lo stesso.

Si tratta di un video costruito su Colpa d’Alfredo di Vasco Rossi utilizzando immagini di repertorio su Pier Luigi Bersani. Diciamo che è una storia introspettiva di come si sarà sentito l’ex segretario del Partito Democratico quando è stato sopraffatto dai giochi politici di Enrico Letta, Massimo d’Alema, Angelino Alfano, Silvio Berlusconi e tutti gli altri compagni di merenda del parlamento.

Il video è nato come base per il citato Pastiche su Pier Luigi Bersani, tuttavia alcuni che hanno visto entrambi hanno apprezzato anche la pulizia e la continuità di questa versione che, rispetto all’altra, è sicuramente meno guizzante e fantasiosa, ma può a tratti essere anche più intima e profonda. 

Ecco il video:

Informazioni su Luigi Pignalosa

Nato nel sole, cresciuto nel mare, educato dal Cielo, torturato dalla terra. Mi laureo in Filosofia con il massimo dei voti (per quello che significa in Italia). Studio e sviluppo competenze nel campo della comunicazione strategica e dei media digitali. Lavoro come Strategic Communication Planner, Content writer & manager, Web project manager. Da piccolo inventavo i miei giochi perché quelli esistenti erano stati già creati. Il mio motto è "Se proprio devi fare qualcosa, fa' qualcosa che non c'è".
Questa voce è stata pubblicata in pastiche visionario, Sperimentazioni, Strumenti, Umorismo, Video divertente e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...